CHI è MARCO D'ARDIA

Mi chiamo MARCO D’ARDIA, e da oltre 15 anni mi occupo di formazione e crescita personale, un mondo affascinante, appassionante, in continua crescita ed evoluzione. Ho collaborato con alcune delle più grandi aziende di formazione in Italia, con le quali ha portato avanti il mio percorso formativo e di crescita personale; Le mie “specializzazioni”: Master in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Istruttore di Firewalking certificato dalla scuola internazionale Sundoor di Peggy Dylan, Trainer certificato dalla scuola internazionale Success Resources di T.Harv Eker, Life coach.

Ho pubblicato il mio primo libro a febbraio 2014 I SEGRETI DELLA MEMORIA – LETTURA VELOCE E COMUNICAZIONE EFFICACE PER SUPERARE OGNI ESAME CON SUCCESSO (Hoepli Editore).
Ho iniziato la mia formazione e deciso di farne la mia professione (nonché passione) grazie proprio ad un corso di Tecniche di apprendimento rapido e memoria, che ha aperto la mia mente e la mia visione verso un mondo che prima non conoscevo (oltre ad avermi aiutato a superare la scuola che, diciamo, non amavo molto ). Per anni ho insegnato (lo faccio tuttora e continuerò a farlo) queste tecniche in corsi live, ma mi sono reso conto che per alcuni, questi corsi avevano dei limiti: tempo e costi!

E proprio per questo ho deciso di divulgare queste tecniche il più possibile, rendendole accessibili a tutti, con degli strumenti che possono arrivare direttamente nelle case di tutti!

E' così che nasce il mio progetto MetodoEasy! Clicca il pulsante qui sotto e scopri di più...

CONNETTITI CON ME